Growth ()

Repetita iuvant.
Ma non in Heply

Per la nostra crescita personale e professionale abbiamo deciso di affiancare alla formazione classica percorsi innovativi, perché siamo convinti che la più grande forma di conoscenza sia la condivisione.

Condivisione ()
// Heply_Hour

Il nostro aperitivo di tecnologia

Ogni due venerdì, alle ore 17:00, scocca l’Helply Hour.
È il momento in cui un happycoder, a rotazione, sale in cattedra per condividere con la squadra un argomento che lo appassiona e che ha deciso di approfondire. 60 minuti che rendo il team più unito e consapevole di ciò che ognuno di noi fa. E perché no?! Abbiamo quasi la certezza che nessuno di noi diventerà Obama ma è comunque un bell’esercizio di public speaking.

macbook
Heply Wiki dashboard
Heply Wiki dettaglio
Heply Wiki modifica
// Heply_Wiki

La grande enciclopedia degli happycoder

Si tratta di un CMS grazie al quale ognuno di noi incide e aggiunge il proprio sapere per creare uno strumento condiviso dove la conoscenza del singolo diventa la competenza del gruppo. Procedure, progetti, idee, policy aziendale sono così sempre disponibili e integrabili. Perché non sempre la risposta più veloce e precisa ce l’ha Google. Almeno in Heply.

Coaching ()
Andrea Virgilio - Chief Happiness Officer @Heply
// CHO_sessions

Sessioni one-to-one di felicità

Si chiama CHO - Chief Happiness Officer - ma si pronuncia Andrea. È l’happycoder che della nostra felicità ne ha fatto un mestiere. Ci ascolta, ci rassicura e ci sprona non solo a dare il meglio di noi ma soprattutto a cercare il meglio. Per noi. E per essere sicuro di esserci sempre (e per tutti) organizza con regolarità sessioni one-to-one.

Priel Korenfeld - coach esterno
Team Building Workshop
Team Building Workshop
Marshmallow challenge
Marshmallow challenge
// Organisational_hacking

Ci alleniamo al gioco di squadra

Per far crescere noi stessi e la nostra squadra abbiamo a disposizione Priel, il nostro coach esterno. È lui che si occupa di testare il livello di felicità aziendale attraverso questionari anonimi. Ed è con lui che organizziamo incontri, individuali e in team, che ci aiutano a guardare ogni situazione da un punto di vista esterno.

Formazione ()
eventi e corsi organizzati in Heply
node.js day
AWSome Day - Amazon
knowhub
muster
Super Minds - Wise Society
Lean Lifestyle - Lenovys
// Eventi

Il know-how Heply dentro e fuori ufficio

Abbiamo molto spesso l’occasione e la possibilità di partecipare in tutta Italia a seminari di approfondimento su argomenti di nostro interesse per crescere professionalmente.
Non solo. In Heply, organizziamo workshop aperti al pubblico dove diamo il benvenuto ai migliori professionisti del settore, italiani e non. Così come spesso abbiamo il piacere di condividere il nostro know-how nei numerosi eventi che ci ospitano.

macbook
Heply Academy login
Heply Academy dashboard
// Heply_Academy

La formazione su misura di happycoder

Heply sta navigando a vele spiegate. E per essere sicuri che questa crescita non porti via del tempo alla nostra formazione abbiamo deciso di dar vita a un progetto che ci sta davvero a cuore: l'Heply Academy.
Di cosa si tratta? È una piattaforma digitale alla quale ciascun happycoder può collegarsi e scegliere i percorsi di formazione che preferisce. Qui si troveranno sia degli approfondimenti di natura generica (come, ad esempio, per imparare a gestire al meglio il proprio tempo) sia corsi creati ad hoc sulla base delle diverse e specifiche professionalità che ognuno di noi ha.
Diversi saranno gli step e ciascuno di questi si differenzierà per tipologia di contenuti: podcast, puntate su YouTube di professionisti, slide e keynote. Il risultato sarà una formazione ancora più dinamica e stimolante.
Diversi saranno gli step e ciascuno di questi si differenzierà per tipologia di contenuti: podcast, puntate su YouTube di professionisti, slide e keynote. Il risultato sarà una formazione ancora più dinamica e stimolante. Degna di un vero happycoder.

Join_us ()

Vuoi diventare un #happycoder?

loader-logo