L’identità di una squadra passa anche dalla divisa
No: non ci vestiamo tutti uguali (e “per fortuna” aggiungono le nostre happycoder). Però a chiunque entri in squadra diamo il benvenuto nella nostra spaziosa e luminosa Heply-caverna, con un welcome-kit da vero happycoder.

Standing desk amiche di produttività e salute
Abbiamo disegnato ogni spazio del nostro ufficio per stimolare la creatività ed incentivare la produttività dei nostri happycoder. Non solo. Tutte le postazioni, con doppio schermo da 27 pollici, sono dotate di standing desk: innovative scrivanie che si regolano in altezza con i nostri smartphone, e che permettono di lavorare da seduti come in piedi. Perché la salute dei nostri happycoder viene prima di tutto.
Macbook per lavorare in piena libertà
Ad ogni happycoder viene consegnato in dotazione un MacBook Pro già configurato, con processore Intel Core i5 quad‑core di ottava generazione, 8GB di memoria a 2133MHz e unità SSD da 256GB. Estremamente utile per lavorare in focus-group o singolarmente in tutte le aree dell’ufficio.












Tutto l’occorrente per iniziare l'avventura in Heply
Alla tua postazione troverai tutto ciò che ti serve: dal materiale di cancelleria - come block notes e penne - fino alla borraccia - sì, ti sfidiamo a utilizzare meno plastica possibile. A questo si aggiunge una tazza personale, una t-shirt e il tuo nuovo mantello: una felpa, rigorosamente con cappuccio. Il tutto brandizzato con il logo della tua squadra del cuore: Heply.











